GARANTIAMO ASSISTENZA H24 – 800.978551 – Il primo vero e unico Call 24h condominiale in Val Vibrata

VELOCITA’ E QUALITA’ DEGLI INTERVENTI

Vicino a voi con professionalità e serietà attraverso un servizio di assistenza attivo in tutti i giorni e le ore dell’anno.

Il Condominio è un ambiente complesso nel quale le cose possono succedere in qualsiasi momento: un temporale particolarmente violento causa allagamenti, una colonna di scarico può perdere all’improvviso, può verificarsi un’occlusione della fognatura, l’ascensore che si blocca, un guasto all’impainto elettrico; e non sempre l’amministratore può garantire la reperibilità.

Il Numero Verde 800 97 8551 c’è, sempre, ogni giorno 24 ore al giorno festivi compresi, per risolvere tutte le emergenze, basta memorizzare il numero verde sull’agenda di casa o sul telefonino.

Un operatore specializzato gestisce la segnalazione dei condòmini e attiva immediatamente i fornitori abituali del Condominio per una pronta risoluzione del problema, prendendosi carico di tutte le comunicazioni necessarie.

Il fornitore è maggiormente responsabilizzato ad intervenire in tempi certi in quanto la sua attività viene monitorata, tramite un sofisticato ed esclusivo programma gestionale commesse web (GE.CO.W), fino alla chiusura dell’intervento.

L’Amministratore viene aggiornato in tempo reale sull’evolversi della situazione, attraverso sms, email, gestionale web e, a seconda della gravità, anche per telefono.

Il nostro numero verde gratuito gestisce le richieste di intervento per tutti i clienti dello Studio Esposito, un servizio professionale ed efficiente, nello stesso tempo semplice da usare.

Non è una struttura esterna che gestisce il servizio, bensì è composta da persone con nome e cognome, che conoscono i fornitori e tantissimi condòmini più collaborativi. Per questo, per favore, non chiamatelo call center! Non è un risponditore automatico!

Troverete assistenza comunicando con giovani e validissimi centralinisti, che diventeranno presto familiari a tutti senza il pensiero di parlare con un anonimo call center o con risponditori automatici, ma chiamandoli con il loro nome….

 

L’AMMINISTRAZIONE DI CONDOMINIO SI è EVOLUTA… SEMPLICEMENTE